Argo Software, quest'anno più degli altri anni, ha sostenuto e aiutato le attività che stanno risentendo del periodo di crisi che stiamo attraversando. In quest'ottica abbiamo deciso di effettuare una donazione per sostenere le attività e i progetti del Museo Egizio di Torino.
Ci facciamo, quindi, portavoce di un messaggio in cui crediamo fermamente e speriamo questo possa aiutare la ricerca e la divulgazione scientifica del più antico Museo Egizio del mondo.
Dal sito del Museo Egizio di Torino: "In questo anno così complesso per tutti, abbiamo dovuto affrontare nuove sfide e darci nuovi obiettivi.
A porte chiuse, abbiamo cambiato il nostro modo di mettere il museo in dialogo con voi, di dare voce agli oggetti.
La ricerca non si è interrotta neppure un giorno e continuiamo a prenderci cura delle collezioni custodite nelle sale per raccontarvi le vicende di un passato che ci guida nel futuro.
Per far proseguire il viaggio di questa astronave del tempo che è il Museo Egizio, ti invitiamo a salire a bordo: DONA ORA per prenderti cura di questo patrimonio che è già tuo e sarà un’eredità per le prossime generazioni."