L'emergenza sanitaria nazionale ha comportato nel 2020 un continuo susseguirsi di discipline normative e regolamentari per la Didattica A Distanza - DAD, prima, e poi, per la Didattica Digitale Integrata - DDI. Discipline che, spesso, hanno comportato dubbi interpretativi e applicativi. Soprattutto se lette in combinato con la normativa italiana in tema di Amministrazione Digitale (D.Lgs. 82/2005) e Privacy (Reg. UE 679/2016 e D.Lgs. 196/2003).
Argo Software, pertanto, ha il piacere di invitarla al webinar dell'11 dicembre ore 10,00 dal titolo:
"Profili giuridici della Didattica Digitale Integrata"
L'evento si pone l'obiettivo di fornire una conoscenza completa e organica dell'argomento e di chiarirne i passaggi principali.
✅ Relatore: Prof. Avv. Marco MANCARELLA – Professore di Informatica giuridica presso UniSalento. Avvocato, Direttore dell’Osservatorio Mediterraneo sulla Cultura Digitale – MODiCT, componente del Consiglio Scientifico di @LawLab presso la LUISS – Guido Carli di Roma, componente del Direttivo ANDIG (Associazione Nazionale Docenti di Informatica Giuridica), Consulente di I livello del FORMEZ – Presidenza del Consiglio dei Ministri, Amministratore Unico di LiquidLaw s.r.l. – Azienda spinoff UniSalento (www.liquidlaw.it) e componente del Tavolo di confronto con il Gruppo di lavoro AGID per le nuove Regole tecniche/Linee guida del Codice dell’Amministrazione Digitale.
✅ Moderatore: Gabriella Mancino – Direttrice commerciale Argo Software
Costo diretta: € 30 + iva
Durata: 1 ora ca. oltre question time
Per partecipare alla conferenza è obbligatorio accreditarsi entro le ore 12,00 del 6 dicembre 2020 mediante invio dell’ordine e l'iscrizione al seguente form.
Alla ricezione della richiesta seguirà una e-mail di risposta in cui verranno indicate le modalità di partecipazione e le norme da seguire per consentire il regolare svolgimento dell’evento.
Si comunica che, la conferenza web sarà registrata e quindi successivamente acquistabile dalle scuole che non avranno la possibilità di partecipare in diretta STREAMING.
I partecipanti, pertanto, che non gradissero la successiva riproduzione del proprio audio/video sono tenuti a disattivare microfono e webcam.
L'evento è a numero chiuso e prevede un max di 120 partecipanti, le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico.
PER INFO SCRIVI A campusargo@argosoft.it